Vantaggi del Registratore Telematico
Cos'è e come funziona il registratore telematico?
Un registratore telematico corrisponde ad uno strumento dotato di un’apposita etichetta in grado di memorizzare una serie di dati fiscali ben precisi. Tale apparecchio viene collegato direttamente all’Agenzia delle Entrate ed obbligatorio per tutti i distributori automatici dal fatturato superiore ai 400 mila euro annuali. Il registratore telematico serve soprattutto al momento in cui viene eseguita la chiusura di cassa al termine di ogni giornata lavorativa, con l’invio di tutte le informazioni quotidiane sull’attività commerciale all’Agenzia delle Entrate.
Quali sono i vantaggi del registratore telematico?
Oltre agli elementi già citati, il registratore telematico fornisce a coloro che ne usufruiscono una lunga serie di vantaggi davvero molto interessanti.
Scopriamoli insieme di seguito:
- la consegna dei dati all’insegna della massima sicurezza e autenticità;
- la chance di avere sempre a propria disposizione ciascun documento senza il rischio di perderlo durante l’invio;
- una minore quantità di incontri necessari con il commercialista, che implica un notevole risparmio temporale;
- l’addio definitivo al cosiddetto registro dei corrispettivi, con la prospettiva di tenere d’occhio ciascun fattore tramite il mezzo elettronico.
Un'azienda che si pone al fianco di ogni esercizio commerciale
Chi ha intenzione di usufruire fino in fondo dei molteplici punti di forza di un registratore telematico può farlo con Mezzalana, una realtà che mette a disposizione attrezzi professionali per ogni genere di attività commerciale, dai bar ai ristoranti, dai negozi ai locali in genere. Con il suo aiuto, ciascun cliente può trovare gli accessori perfetti per sviluppare al meglio il proprio esercizio.
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di contattare un Responsabile vendite?
Contattaci al numero dedicato o compilando il seguente form.
E’ semplice, veloce e gratuito!
Telefona allo +39 049 970 43 30 o contattaci.